Infortunati Lazio – Si accorcia maggiormente la rosa della Lazio, che non presenta numerosi ricambi, a causa del mancato calciomercato estivo.
Guai per Maurizio Sarri che dovrà gestire una situazione a dir poco complicata: non solo Mattia Zaccagni non sarà presente nei prossimi impegni, ma si teme il peggio: rischio di lesione all’adduttore. Le sue condizioni verranno confermate dagli esami che si terranno oggi, lunedì 6 ottobre.
Il numero 10 dei biancocelesti difatti è stato escluso anche dalla convocazione in Nazionale, con Gattuso che ha dovuto ripiegare all’ultimo momento su Piccoli. Per quanto riguarda il centrocampo, invece, Rovella ha optato per l’operazione e, dunque, non lo vedremo almeno per un mese.
Infortunati Lazio: quando tornano Rovella e Zaccagni
Tempi di recupero piuttosto lunghi per quanto riguarda Nicolò Rovella: il rientro del centrocampista classe 2001, infatti, è previsto dopo la sosta per le nazionali del mese di novembre, ovvero per la 12^ giornata di campionato, quando i biancocelesti affronteranno il Lecce, domenica 23 novembre alle ore 18:00. Attesa, invece, per quanto riguarda gli esami strumentali di Mattia Zaccagni che faranno chiarezza sui tempi di recupero.





