Lazio, infortuni Immobile e Zaccagni: cosa filtra in vista della Juventus

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Lazio – Altri tre punti per continuare a coltivare il sogno di conquistare la qualificazione alla prossima edizione dell’Europa League e finire il campionato davanti alla Roma. Seconda vittoria consecutiva per la Lazio, impostasi ai danni della Sampdoria grazie alle reti firmate da Patric e da Luis Alberto.

Un successo che fa seguito a quello ottenuto la scorsa settimana contro lo Spezia e che permette al club di guardare con ottimismo alle ultime due partite in programma. Nel prossimo incontro i capitolini affronteranno in trasferta la Juventus e nell’occasione Maurizio Sarri conta di recuperare Pedro (la cui ultima apparizione in campo è datata 10 aprile).

Da quel giorno in poi un problema al polpaccio lo ha costretto a saltare i successivi 4 match: lunedì avranno luogo ulteriori esami strumentali ed il tecnico auspica di ricevere buone notizie in tempi brevi. “Speriamo ci diano il via libera. Si è fatto male al soleo che è un muscolo delicato ma potrebbe tornare nelle ultime due”. Da valutare anche Ciro Immobile.

Infortunati Lazio, Zaccagni non preoccupa

L’attaccante (autore di 32 gol e 4 assist in 40 apparizioni complessive) ha infatti rimediato una distorsione alla caviglia ieri. “Nel secondo tempo stava leggermente meglio ma c’è da ringraziarlo che ha corso con un piede e mezzo” le parole dell’allenatore biancoceleste.

Nessun problema invece per Mattia Zaccagni, sostituito all’83esimo (al suo posto Luka Romero) in seguito ad un contrasto di gioco. A fare il punto e a rassicurare sia i tifosi che i fantallenatori è stato lo stesso calciatore, attraverso un’intervista concessa ai microfoni di Dazn. “Ho preso solo una botta nel finale, non è niente. Stasera era fondamentale portare a casa i tre punti e adesso pensiamo già alla gara di lunedì con la Juve”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!