Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Lazio | Immobile, Romagnoli, Zaccagni e Provedel: le ultime dall’infermeria

Lazio | Immobile, Romagnoli, Zaccagni e Provedel: le ultime dall’infermeria

Infortunati Lazio – Ad un paio di giorno dalla cocente sconfitta nel Derby, la Lazio dovrà leccarsi le ferite e ripartire quanto prima. Non mancheranno le difficoltà per Tudor, chiamato a risollevare il morale della squadra e a far fronte a un’infermeria che si sta riempiendo.

In settimana saranno tutte da valutare le condizioni di Ciro Immobile, uscito dolorante nel Derby. L’attaccante biancoceleste ha accusato un problema al collaterale del ginocchio destro, da valutare con gli esami del caso.

Ad oggi Immobile è quindi da considerare in dubbio per la 32^ giornata di Serie A, così come Romagnoli. Anche il centrale dei capitolini è uscito nell’intervallo del match contro la Roma, rimediando un risentimento al polpaccio che rischia di metterlo ko per la sfida in programma contro la Salernitana di questo venerdì sera.

Infortunati Lazio: le ultime su Zaccagni e Provedel

Se per Immobile e Romagnoli c’è ancora un barlume di speranza (che potrà essere alimentato o spento con gli esami strumentali), sembra certa e scontata l’assenza di Zaccagni e Provedel nella 32^ giornata. Tempi di recupero più lunghi per l’estremo difensore della Lazio, mentre l’esterno potrebbe rivedersi in campo a partire dal 33° turno del campionato.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Carlos Augusto salterà Inter-Roma della 31^ giornata: problemi per Chivu!

Squalifica Carlos Augusto – Tegola per Chivu e fantallenatori: Carlos Augusto sa[...]

Allenatori post gara 30^ giornata | Gasperini non parlerà, ecco perché. DI FRANCESCO: “Vaz ha aspettato noi. Su Jankto, le due punte e l’occasione di Pierotti…”

Interviste post gara allenatori 30^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Fiorentina-Inter: Mandragora in tribuna, il motivo! Ok Kean e Esposito

Formazioni UFFICIALI Fiorentina Inter – Allo Stadio Artemio Franchi manca sempre[...]

FLASH | Carlos Augusto salterà Inter-Roma della 31^ giornata: problemi per Chivu!

Squalifica Carlos Augusto – Tegola per Chivu e fantallenatori: Carlos Augusto sa[...]

Formazioni UFFICIALI Fiorentina-Inter: Mandragora in tribuna, il motivo! Ok Kean e Esposito

Formazioni UFFICIALI Fiorentina Inter – Allo Stadio Artemio Franchi manca sempre[...]