FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

🚑 Infortunati Juventus, allarme Szczesny e nuovi tempi di recupero per McKennie

Infortunati Juventus – Piove sul bagnato in casa Juventus dopo il recente ko di Pogba. Il centrocampista francese, come noto, sarà sottoposto a nuovi accertamenti nelle prossime ore per valutare la tipologia di intervento chirurgico per risolvere il problema al menisco laterale. Possibile uno stop tra i 2 e i 4 mesi.

Non solo Pogba, occhio anche ai tempi di recupero di McKennie dopo la lussazione della spalla. Il centrocampista texano dovrà stare fermo per circa un mese. Lussazione già ridotta dallo staff medico bianconero, ma servirà lavoro differenziato e terapie per tornare al 100%. McKennie salterà le prime quattro partite di campionato.

Occhio al recente infortunio di Szczesny. Il portiere polacco ha accusato un problema ai flessori. L’ex Arsenal e Roma potrebbe recuperare per la 1^ giornata contro il Sassuolo, anche se lo staff medico bianconero non rischierà corse contro il tempo per il suo recupero. Szczesny potrebbe stare fermo per circa una settimana, ma la sua presenza contro il Sassuolo non sembrerebbe essere a rischio. La Juventus scenderà in campo nelle ultime due amichevoli contro Juventus B e Atletico Madrid, non è escluso che il portiere polacco possa scendere in campo da titolare.

Infortunati Juventus, i tempi di recupero di Pogba, McKennie e Szczesny

  • Pogba (lesione menisco laterlae, in attesa di riscontro medico: possibile 2-4 mesi di stop)
  • McKennie (lussazione della spalla: circa un mese di stop)
  • Szczesny (problema muscolare ai flessori, 5-7 giorni di stop)