Chiesa e Pogba si riprendono la Juve: c’è la data della 1a convocazione

www.imagephotoagency.it

Infortunati Juventus – La Juventus, dopo aver sconfitto il Torino per 1-0 ed essere tornata alla vittoria in campionato, è pronta a dare una sterzata decisa ad una stagione fin qui negativa. Per riuscirci, però, Massimiliano Allegri avrà bisogno di tutti i suoi effettivi, in modo da poter ampliare le scelte e rendere più profonda una rosa falcidiata dagli infortuni.

In quest’ottica, arrivano buone notizie per il tecnico bianconero dal fronte Federico Chiesa e Paul Pogba: il primo sarebbe molto vicino alla prima convocazione stagionale che potrebbe arrivare già per la sfida contro l’Empoli in programma venerdì 21 ottobre alle 20.45. Non è certo, però, che l’esterno possa già trovare minuti. Molto più probabile che le condizioni di Chiesa vengano testate in un’amichevole contro la primavera che sarebbe prevista per il weekend.

Per il centrocampista francese, invece, i tempi dovrebbero essere leggermente più lunghi: Pogba, infatti, nella doppia seduta prevista per la giornata odierna, dovrebbe tornare a lavorare parzialmente con i propri compagni. L’obiettivo sarebbe quello di recuperarlo prima della lunga sosta per il Mondiale e ci sarebbe addirittura un obiettivo che lo stesso Pogba si sarebbe prefissato: la sfida di Champions League del 25 ottobre, quando la Juventus incontrerà il Benfica.

Infortunati Juventus, tutti gli aggiornamenti dall’infermeria

  • Federico Chiesa: rottura del legamento crociato, possibile rientro per l’11^ giornata
  • Paul Pogba: problemi al ginocchio, possibile rientro per la 12^ giornata
  • Angel Di Maria: problemi muscolari, possibile rientro per la 13^ giornata
  • Gleison Bremer: problemi muscolari, possibile rientro per la 13^ giornata

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!