Infortunati Juventus – Giornata d’allenamento in casa Juventus. Domani sera i bianconeri ospiteranno in casa propria l’Udinese per la 37^ giornata di Serie A, con l’obiettivo di vincere per blindare il quarto posto e la conseguente qualificazione in Champions League.
Proprio dalla sessione odierna, arrivano novità importanti per Tudor e i fantallenatori. Complice l’emergenza difensiva, fanno sorridere gli aggiornamenti che arrivano su Kelly: il centrale bianconero è tornato a lavorare in gruppo e sarà regolarmente a disposizione per la sfida contro l’Udinese.
Senza lo squalificato Kalulu, è probabile che Kelly torni subito in campo dal 1′ minuto. Difficilmente, invece, ci sarà dall’inizio Andrea Cambiaso: anche l’esterno bianconero è tornato in gruppo e sarà convocato per l’Udinese, ma in questo senso dovrebbe essere scelta la via della prudenza. Al suo posto possibile maglia da titolare per Weah, con l’ex Genoa pronto a subentrare nella ripresa.
Infortunati Juventus: le ultimissime su Gatti e Koopmeiners
Non solo buone notizie per la Juventus in vista dell’Udinese. Anche oggi Gatti e Koopmeiners hanno svolto dei lavori personalizzati e vanno verso il forfait nella 37^ giornata di Serie A. L’ex Frosinone potrebbe al massimo accomodarsi in panchina in caso d’emergenza, mentre l’olandese punterà a tornare nell’ultimissimo turno del campionato.