Di Maria, Vlahovic e Bremer: è arrivata la decisione per Juventus-Inter

www.imagephotoagency.it

Infortunati Juventus – Dopo il ritorno in campo di Chiesa, Allegri si prepara a riabbracciare anche Di Maria, Bremer e Vlahovic. Buone notizie dall’infermeria bianconera. L’esterno offensivo argentino tornerà nell’elenco dei convocati già dalla sfida contro i nerazzurri. Non è escluso che l’ex PSG possa partire inizialmente dalla panchina e subentrare a gara in corso.

Semaforo verde anche per quel che riguarda l’infortunio di Bremer. Il centrale difensivo ha smaltito totalmente il recente ko muscolare e tornerà a disposizione per la sfida di domenica sera all’Allianza Stadium. Salvo clamorosi colpi di scena, Bremer prenderà posto al centro dlla difesa dal primo minuto al fianco di Danilo e Bonucci o Alex Sandro.

Pollice verso l’alto anche per quel che riguarda l’infortunio di Vlahovic. L’attaccante serbo, dopo i recenti problemi di pubalgia, ha totalmente recuperato e sarà a completa disposizione di Allegri per Juventus-Inter. Anche in questo caso, il centravanti potrebbe scendere in campo dal primo minuto al posto di Milik. L’attaccante polacco potrebbe partire nuovamente dalla panchina.

Infortunati Juventus, riecco Di Maria, Bremer e Vlahovic: out Paredes

  • Infortunio Kean (problema muscolare, in dubbio per Juventus-Inter)
  • Infortunio Paredes (ko muscolare, out per 15 giorni)
  • Infortunio De Sciglio (problema muscolare, ritorno gennaio 2023)
  • Infortunio McKennie (problema muscolare, ritorno tra 10 giorni)
  • Infortunio Iling Junior (problema alla caviglia, ritorno tra circa 15 giorni)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!