FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

📢 Juventus | Weah, Alex Sandro e l’allarme su Danilo: quando tornano gli infortunati

Infortunati Juventus – Giornata di vigilia in casa Juventus, squadra che domani ospiterà il Cagliari alle ore 18:00 per la 12^ giornata di Serie A. Proprio ad un giorno dalla sfida, mister Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa, facendo il punto sui giocatori infortunati.

Sono diversi i giocatori su cui l’allenatore bianconero non può contare e per lo più, si tratta di difensori. Allegri è infatti costretto ad ovviare alle pesanti assenze di Danilo e Alex Sandro, che l’hanno obbligato a rivedere il pacchetto difensivo. In più ai box è fermo anche Weah, giocatore utile tanto per la difesa quanto per l’attacco.

A parlare dei loro possibili rientri è lo stesso allenatore della Juventus, che ha spiegato: “Ancora non siamo arrivati a fine stagione, dobbiamo continuare con questo profilo basso. Dopo la sosta rientrano Alex Sandro e Weah, non credo Danilo“.

Infortunati Juventus: il punto su Danilo

Suona l’allarme sulle condizioni di Danilo, giocatore ormai assente dalla 9^ giornata e che potrebbe non tornare prima della 14^/15^ di campionato. A spiegarlo è stato Allegri, che ha parlato di cautela: “Bisogna fare attenzione, la lesione che abbiamo avuto non è stata grossa, ma profonda. Facciamo un passo alla volta. Se dovesse rientrare per l’Inter tanto meglio, ma se dovessero esserci rischi preferisco posticipare il rientro“.