FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Juventus, il punto sugli infortunati: le ultime sui rientri di Dybala e Chiellini

Infortunati Juventus – Nemmeno il tempo di festeggiare la vittoria ottenuta contro la Sampdoria che per la Juventus è tempo di pensare alla partita di mercoledì sera col Villarreal. Una gara fondamentale per la stagione dei bianconeri visto che in palio c’è il passaggio ai quarti di finale della Champions League.

Massimilano Allegri per questa partita potrebbe tornare a contare su due pedine importanti: Chiellini e Dybala. Come anticipato dallo stesso tecnico livornese, infatti, i due stanno lavorando per tornare a disposizione per questo appuntamento cruciale della stagione bianconera. Le indiscrezioni del mister si sono rivelate corrette visto che entrambi, nella mattinata di oggi, si sono allenati parzialmente in gruppo.

Chiellini e Dybala saranno quindi della partita anche se le loro condizioni saranno ancora monitorate nelle prossime ore. L’impressione è che entrambi saranno convocati per la sfida dell’Allianz Stadium e per quello che sarà il loro impiego si dovranno attendere le parole di Allegri nella conferenza stampa di presentazione del match.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Juventus: Chiellini e Dybala a disposizione con il Villareal

Massimiliano Allegri contro il Villarreal tornerà a contare su Chiellini e Dybala che, se dovessero essere confermati i miglioramenti degli ultimi giorni, potrebbero addirittura essere schierati dal 1′ vista l’importanza della gara. Due rientri che permettono al tecnico di aumentare i giocatori a disposizione nelle rotazioni in un momento in cui sono tanti i giocatori fermi ai box.

Nelle ultime settimane, infatti, Allegri è stato costretto a scelte obbligate in tutti i reparti visto che in difesa si sono fermati, oltre a Chiellini, anche Bonucci e Alex Sandro. In attacco invece con lo stop di Dybala, sia Morata che Vlahovic sono stati chiamati agli straordinari tra campionato e Champions League.