Infortunati Inter e Milan – La 12^ giornata del campionato di Serie A vedrà la disputa della stracittadina milanese tra Inter e Milan, due squadre divise solamente da due punti in classifica e che vorranno approfittare dello scontro diretto.
Le due formazioni si affronteranno sul terreno di gioco dello stadio Giuseppe Meazza, domenica 23 novembre alle ore 20:45. Nel frattempo, però, sono da valutare le condizioni di diversi elementi importanti della rosa, su tutti, Denzel Dumfries e Santiago Gimenez.
L’attaccante messicano rimane a forte rischio, dato che non ha ancora ripreso ad allenarsi con il gruppo. L’esterno olandese, invece, avverte ancora fastidio alla caviglia. In caso contrario, quindi, pronto uno tra Carlos Augusto e Luis Henrique.
Infortunati Inter e Milan: le decisioni su Gimenez e Dumfries
Come riferito da Sky Sport, potrebbero arrivare brutte notizie per Inter e Milan in vista della stracittadina della 12^ giornata. Dumfries e Gimenez rischiano seriamente di dare forfait. Entrambi convivono ancora con i rispettivi problemi alla caviglia e avvertono ancora dolore. Non sono ancora tornati in gruppo e filtra sempre meno ottimismo sul loro rientro. Attese novità decisive dai prossimi allenamenti.





