Inter, ko De Vrij e Correa e la decisione su Lukaku in vista del Sassuolo

www.imagephotoagency.it

Infortunati Inter – Dopo l’ottimo successo contro il Barcellona, l’Inter è pronta a recitare una parte da protagonista anche in campionato per cercare di risalire la classifica dopo un inizio deludente. La 9^ giornata vedrà i nerazzurri opposti al Sassuolo, con Inzaghi costretto a fare a meno di Correa, Brozovic e De Vrij, quest’ultimo in dubbio, ma verso il forfeit.

Occhio alle novità sull’infortunio di Lukaku. L’attaccante belga potrebbe tornare nell’elenco dei convocati già dal match contro i neroverdi. Tuttavia lo staff medico nerazzurro valuterà il da farsi per evitare corse contro il tempo e possibili ricadute. In questo secondo caso, quindi, Lukaku salterebbe la sfida contro il Sassuolo per tornare a disposizione per il match di Champions League contro il Barcellona al Camp Nou.

Sono attese novità nel corso delle prossime ore e dopo i prossimi allenamenti. Certi del forfeit Correa e Brozovic. L’attaccante argentino ha rimediato un problema tendineo che potrebbero “stopparlo” per circa 15-20 giorni. Per quel che riguarda il centrocampista croato, come noto, le sue condizioni verranno rivalutate nelle prossime settimane, ma saranno previsti almeno 25-30 giorni di stop.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!