Leghe Fantacalcio
Home » Inter, quando tornano Lukaku e Dimarco: novità e nuovo retroscena

Inter, quando tornano Lukaku e Dimarco: novità e nuovo retroscena

Infortunati Inter – Nuovo retroscena sull‘infortunio di Lukaku e sui possibili tempi di recupero. L’attaccante belga ha dovuto fare i conti con un piccolo problema nell’ultima settimana e il suo ritorno in campo potrebbe slittare direttamente in vista dell’11^ giornata contro la Fiorentina. “Ha avuto un infortunio che non aveva mai riscontrato prima”: queste le parole di Simone Inzaghi nelle ultime ore, parole che sottolineano la calma dello staff medico nerazzurro sul recupero dell’ex Chelsea.

Luce in fondo al tunnel e possibile ritorno in campo imminente, ma come detto, servirà il definitivo via libera da parte dell’infermeria interista affinchè Lukaku possa tornare nell’elenco dei convocati già nei prossimi giorni. Ora trapela massima ottimismo, e Inzaghi scioglierà i dubbi tra giovedì sera e venerdì prima dell’ultima rifinitura.

Da valutare anche l’infortunio di Dimarco. Nessuna particolare allarme per l’ex Verona. Il terzino ha abbandonato il campo durante Inter-Salernitana solo per crampi. Inzaghi potrà contare su di lui già dalla prossima sfida di campionato contro la Fiorentina. Salvo clamorosi colpi di scena, Dimarco partirà nuovamente titolare.

Infortunati Inter, Lukaku e Dimarco i tempi di recupero

  • Infortunio Lukaku (problema muscolare, possibile recupero per Fiorentina-Inter, 11^ giornata)
  • Infortunio Dimarco (crampi e nessun allarme, sarà a disposizione per Fiorentina-Inter, 11^ giornata)

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Milan-Juventus, Modric ko: colpo alla testa e sostituzione obbligata!

Infortunio Modric – Condizioni da rivalutare per Luka Modric, centrocampista del[...]

Allenatori post gara 34^ giornata | CHIVU: “Per Lautaro è lunga! Calhanoglu e Dumfries non stanno bene. Sull’inchiesta e il rigore…”. D’AVERSA: “Zapata in crescita. Su Simeone e Vlasic dico che…”

Interviste post gara allenatori 34^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

VOTI fantacalcio Torino-Inter: Dimarco nella storia! Thuram più di Vlasic, Simeone da doppia cifra

Voti fantacalcio Torino Inter – Il Torino frena l’Inter nella 34^ giornata di Se[...]

FLASH | Milan-Juventus, Modric ko: colpo alla testa e sostituzione obbligata!

Infortunio Modric – Condizioni da rivalutare per Luka Modric, centrocampista del[...]

VOTI fantacalcio Torino-Inter: Dimarco nella storia! Thuram più di Vlasic, Simeone da doppia cifra

Voti fantacalcio Torino Inter – Il Torino frena l’Inter nella 34^ giornata di Se[...]