Inter-Juventus, le novità su Lukaku e Brozovic: sorride Inzaghi

www.imagephotoagency.it

Infortunati Inter – Buone notizie per Simone Inzaghi in vista delle ultime giornate di campionato prima della pausa Mondiale. L’infortunio di Lukaku potrebbe essere meno grave del previsto e l’attaccante belga potrebbe tornare a disposizione entro pochi giorni. Difficile la presenza dell’ex Chelsea contro la Juventus, ma il tecnico nerazzurro può iniziare a sorride per l’imminente ritorno del centravanti belga.

Buone notizie anche per quel che riguarda l’infortunio di Brozovic. Il centrocampista croato difficilmente farà parte della sfida dell’Allianz Stadium, ma tornerà a disposizione per il turno infrasettimanale della 14^ giornata o per la 15^ giornata prima del rompete le righe per la pausa Mondiale. Due recuperi ormai imminenti per Simone Inzaghi, il quale potrà contare su una rosa ormai al completo.

Nessun allarme per Dzeko: l’attaccante bosniaco, come noto, è subentrato in campo anche nella sfida di Champions League contro il Bayern Monaco. Inzaghi potrà contare su di lui anche per il match contro la Juventus. L’ex Roma, salvo clamorosi colpi di scena partirà titolare al fianco di Lautaro Martinez. Solo panchina per Correa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!