Infortunati Inter – Archiviato il rocambolesco pareggio per 2-2 contro la Lazio, l’Inter si prepara ad affrontare l’ultima giornata di campionato che potrebbe assegnare lo Scudetto ai nerazzurri in caso di passo falso del Napoli contro il Cagliari.
I meneghini daranno vita al derby lombardo in casa del Como allenato da Cesc Fàbregas, in programma, venerdì 23 maggio alle ore 20:45. Una sfida molto importante e che necessiterà di tutta la rosa a disposizione di Simone Inzaghi.
Le condizioni di Lautaro Martinez e Davide Frattesi, infatti, destano non poca preoccupazione per i fantallenatori e per i tifosi nerazzurri che sperano di rivederli all’opera per la 38^ giornata di campionato e per la finale di Champions League contro il Paris Saint-Germain.
Infortunati Inter: le ultime su Lautaro Martinez e Frattesi
Nella giornata di oggi, lunedì 19 maggio, l’Inter ha svolto allenamento in vista della trasferta di Como. Lautaro Martinez e Davide Frattesi hanno svolto allenamento differenziato sul campo rispetto al resto del gruppo. L’obiettivo dello staff tecnico dei meneghini è quello di riaverli a disposizione per il derby contro i lariani.