Infortunati Inter – All’indomani del pareggio contro il Napoli arrivato nella 27^ giornata di campionato, l’Inter è già tornata a lavorare per preparare i prossimi impegni. In settimana i nerazzurri affronteranno il Feyenoord in Champions League e perciò, la speranza di Inzaghi sarà quella di recuperare alcuni calciatori non al meglio.
Uno di questi è Calhanoglu, centrocampista uscito acciaccato dall’ultimo impegno contro il Napoli. Il turco in giornata ha svolto un allenamento personalizzato, ma le sue condizioni non preoccupano: per lui dovrebbe trattarsi solo di una contusione smaltibile in pochi giorni, tanto che già domani dovrebbe tornare a lavorare con il gruppo.
Buone notizie dunque per Calhanoglu, giocatore che dovrebbe esserci nel prossimo impegno europeo. Punto interrogativo, invece, sulle condizioni di Dimarco: l’esterno nerazzurro ha accusato un infortunio muscolare contro il Napoli e, già nelle prossime ore, dovrebbe effettuare degli esami strumentali per valutare l’entità del problema. In attesa di nuovi aggiornamenti, il calciatore va considerato in forte dubbio per il Feyenoord.
Infortunati Inter: le ultime su Carlos Augusto
Lo stop di Dimarco complica e non poco i piani di Inzaghi, tecnico già alle prese con le assenze di Zalewski e Carlos Augusto. Proprio su quest’ultimo, arrivano novità: l’ex Monza sarà certamente assente per la trasferta di Rotterdam e probabilmente anche per la 28^ giornata di Serie A, con la speranza che possa poi rientrare per la gara di ritorno contro il Feyenoord.