Infortunati Inter – Quelli attuali sono tempi apparentemente abbastanza sereni per l’Inter di Inzaghi, che si gode il primato in classifica e gestisce i suoi tesserati in maniera ottimale. Sono solo due, al momento, i giocatori infortunati: Cuadrado ed Arnautovic.
L’assenza del colombiano e dell’austriaco, nelle recenti uscite, è divenuta una costante. A preoccupare maggiormente tra i due è Cuadrado: il difensore ex Juventus fin qui si è rivelato un flop a causa delle sue condizioni fisiche precarie, l’infiammazione al tendine achilleo sinistro continua a non dargli tregua.
Come conferma anche Sky Sport, il suo rientro è destinato a slittare ancora. Cuadrado continua ad allenarsi a parte, verrà rivalutato all’inizio della prossima settimana. Assenza certa, dunque, anche nella trasferta dell’11^ giornata di Serie A contro l’Atalanta. In merito ad Arnautovic, invece, arrivano notizie decisamente più confortanti.
Infortunati Inter, le novità su Cuadrado e Arnautovic
Se da una parte il rientro di Cuadrado sarà ultimato solo quando l’infiammazione tendinea sarà sparita del tutto, arrivano notizie positive intorno al recupero di Marko Arnautovic. L’austriaco vede finalmente la luce in fondo al tunnel dopo il grave infortunio muscolare accusato a fine settembre: contro l’Atalanta, salvo sorprese, non ci sarà, ma potrebbe rivedersi tra i convocati nel match di Champions League contro il Salisburgo, sperando poi di poter rimettere minuti nelle gambe nel corso della 12^ giornata, in cui andrà in scena al Meazza la sfida tra Inter e Frosinone.