Inter-Roma, ecco le vere condizioni di Lukaku e Calhanoglu!

www.imagephotoagency.it

Infortunati Inter – Sabato nel tardo pomeriggio, l’Inter è attesa da una complicata sfida contro la Roma: i ragazzi di Inzaghi, reduci dalla brutta sconfitta di Udine, hanno l’obbligo di ripartire per provare ad insidiarsi nel gruppo di testa guidato, a sorpresa, da Atalanta e Napoli.

Proprio per tornare a racimolare punti, il tecnico nerazzurro spera di avere a disposizione il grande colpo dell’estate Romelu Lukaku e Hakan Calhanoglu: il belga, infortunatosi dopo la partita persa per 3-1 contro la Lazio, potrebbe essere l’elemento in grado di trascinare l’Inter fuori da un periodo di crisi sia di gioco che di risultati e proprio grazie al suo carisma i nerazzurri sperano di tornare alla vittoria, mentre il turco potrebbe dare imprevedibilità alla manovra e ordine in mezzo al campo: elementi che potrebbero venire meno a causa dell’assenza di Brozovic.

Attualmente, però, non sembrerebbero esserci buone notizie per i fantallenatori che hanno investito sui due: il numero 90, durante la sosta per le nazionali, è rimasto ad Appiano Gentile per allenarsi e recuperare la miglior forma, ma, nonostante ciò, ancora non ha svolto il primo allenamento con il gruppo. A meno di 5 giorni dalla partita, dunque, le condizioni di Big Rom non sembrano ancora essere le migliori. Anche le condizioni del turco sono da valutare, ma la speranza di Inzaghi è quella di averli per la panchina, in maniera da non rischiarli come titolari qualora ci fosse il rischio di ricaduta.

Infortunati Inter, il post dell’Inter fa sperare i fantallenatori

Come detto, Lukaku non è ancora tornato ad allenarsi con il gruppo, ma i profili social dell’Inter, nella mattinata di oggi hanno pubblicato un post che ritrae il bomber belga con descrizione “Hey“, quasi a voler indicare il ritorno a pieno regime di Lukaku. Per avere maggiori certezze sulle condizioni del bomber sarà necessario attendere le prossime ore. Quello che è certo è che il ballottaggio con Dzeko è serratissimo e il bosniaco potrebbe addirittura partire dall’inizio contro la sua ex squadra.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!