📢 Hellas Verona, partenza in salita per Bocchetti: tre assenze pesanti verso il Milan

www.imagephotoagency.it

Infortunati Hellas Verona – la 10^ giornata di Serie A sarà ricordata a lungo da Salvatore Bocchetti. Il nuovo allenatore degli scaligeri, inizierà la sua nuova avventura da protagonista sulla panchina dei gialloblù e lo farà contro il suo passato: il Milan. Le premesse della sfida contro i rossoneri non sono però incoraggianti, l’Hellas Verona dovrà infatti rinunciare a diversi calciatori.

Non si svuota l’infermeria per il club veneto ma anzi, si riempie. In vista della sfida prevista per domenica sera, ore 20:45, non rientreranno tra i convocati Lasagna, Lazovic e Dawidowicz, ancora alle prese con i rispettivi infortuni. I tre calciatori in questione, si andranno ad aggiungere alle già preannunciate assenze di Ilic, Ceccherini e Coppola.

Inizia dunque in emergenza l’avventura di Salvatore Bocchetti sulla panchina dell’Hellas Verona, con il nuovo allenatore che ha preso il posto di Cioffi che dovrebbe sostituire i tre assenti con Cabal, Doig ed uno tra Hrustic e Kallon al fianco di Henry, supportato sulla trequarti da Simone Verdi.

Infortunati Hellas Verona, le soluzioni di Bocchetti

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Cabal, Gunter, Hien; Faraoni, Veloso, Tameze, Doig; Verdi, Hrustic; Henry. All. Bocchetti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!