Leghe Fantacalcio
Home » Hellas Verona » 📢 Hellas Verona, partenza in salita per Bocchetti: tre assenze pesanti verso il Milan

📢 Hellas Verona, partenza in salita per Bocchetti: tre assenze pesanti verso il Milan

Infortunati Hellas Verona – la 10^ giornata di Serie A sarà ricordata a lungo da Salvatore Bocchetti. Il nuovo allenatore degli scaligeri, inizierà la sua nuova avventura da protagonista sulla panchina dei gialloblù e lo farà contro il suo passato: il Milan. Le premesse della sfida contro i rossoneri non sono però incoraggianti, l’Hellas Verona dovrà infatti rinunciare a diversi calciatori.

Non si svuota l’infermeria per il club veneto ma anzi, si riempie. In vista della sfida prevista per domenica sera, ore 20:45, non rientreranno tra i convocati Lasagna, Lazovic e Dawidowicz, ancora alle prese con i rispettivi infortuni. I tre calciatori in questione, si andranno ad aggiungere alle già preannunciate assenze di Ilic, Ceccherini e Coppola.

Inizia dunque in emergenza l’avventura di Salvatore Bocchetti sulla panchina dell’Hellas Verona, con il nuovo allenatore che ha preso il posto di Cioffi che dovrebbe sostituire i tre assenti con Cabal, Doig ed uno tra Hrustic e Kallon al fianco di Henry, supportato sulla trequarti da Simone Verdi.

Infortunati Hellas Verona, le soluzioni di Bocchetti

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Cabal, Gunter, Hien; Faraoni, Veloso, Tameze, Doig; Verdi, Hrustic; Henry. All. Bocchetti

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 27^ giornata | D’AVERSA: “Questo giocatore può fare 6/7 gol. Su Zapata, Simeone e Vlasic…”. SARRI: “Cos’ha Maldini. Ratkov…”

Interviste post gara allenatori 27^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Roma-Juventus: il verdetto su Zaragoza, Dybala, Di Gregorio e Bremer

Formazioni UFFICIALI Roma Juventus – Ci siamo, all’Olimpico sta per iniziare uno[...]

CONFERENZE STAMPA 27^ GIORNATA | HILJEMARK: “Come stanno TourĂ© e Angori, out Scuffet. Sul portiere titolare…”. RUNJAIC: “Davis recuperato”

Conferenze stampa 27^ giornata – Archiviata la settimana dedicata alle competizi[...]

Formazioni UFFICIALI Roma-Juventus: il verdetto su Zaragoza, Dybala, Di Gregorio e Bremer

Formazioni UFFICIALI Roma Juventus – Ci siamo, all’Olimpico sta per iniziare uno[...]