Infortunati Genoa – Archiviata la sconfitta contro il Verona nell’ultimo turno del campionato, il Genoa ripartirà dalla delicata sfida contro la Roma. Proprio in vista della 4^ giornata e della partita in programma contro i giallorossi, arrivano aggiornamenti per Gilardino e i fantallenatori.
Le grandi novità, riportate da l’ANSA, riguardano il reparto arretrato dei rossoblù. Nel corso dell’allenamento odierno, infatti, sia Bani che De Winter hanno svolto l’intera seduta in gruppo e perciò, saranno regolarmente a disposizione per la Roma.
Ora che sono entrambi recuperati, si apre un interessante testa a testa tra i due. Vogliacco e Vasquez sono certi di una maglia da titolare nel prossimo turno, mentre Bani e De Winter si contendono il posto restante. Il favorito al momento è il belga ma, attenzione alle quotazioni in risalita del centrale italiano. Sarà necessario attendere le parole di Gilardino per sciogliere ogni dubbio.
Infortunati Genoa: le ultime su Messias, Zanoli e Miretti
L’infermeria del Genoa si fa meno affollata dopo i recuperi di De Winter e Bani. Questo però, non significa che si sia svuotata, anzi. In vista di Genoa-Roma della 4^ giornata, Gilardino e fantallenatori dovranno fare a meno di tre potenziali titolari come Messias, Zanoli e Miretti. Difficili i recuperi dei calciatori in questione che, a questo punto, proveranno a mettere nel mirino il Venezia e la 5^ giornata.