Infortunati Genoa: novità su Hefti e Cambiaso, come cambia la squadra di Blessin

www.imagephotoagency.it

Infortunati Genoa – Grande attesa per il “derby della lanterna” del prossimo fine settimana che terrà sicuramente incollati tutti i fan genovesi del pallone dalle 18 di sabato 30 aprile. Non ci sarà in ballo solo la supremazia nella città ma anche 3 punti fondamentali per la lotta salvezza che interessa entrambe le compagini.

Il grifone sta attraversando una fase parecchio complicata della sua stagione con molti giocatori importanti nello scacchiere tattico di Blessin fermi ai box per via di problemi fisici. Nell’elenco degli indisponibili figurano giocatori del calibro di Rovella, Cambiaso, Criscito, Vanhesuden ed infine Hefti.

Preoccupano le condizioni del difensore svizzero. L’ex giocatore dello Young Boys infatti è alle prese con qualche acciacco fisico che potrebbe costringerlo a dare forfait per l’importantissima sfida di campionato. Sorride invece Cambiaso che sta procedendo in maniera molto rapida con il suo iter di recupero e potrebbe essere tra i convocati per il match di sabato. Al momento però non ci sono certezze sulla sua presenza in campo.

Infortunati Genoa: non migliorano Criscito e Rovella

Ancora in salita il rientro per i due giocatori azzurri. Le notizie dal campo d’allenamento genovese no sono molto confortanti per entrambi che hanno eseguito una seduta individuale concentrata sulla prestazione e resistenza fisica. Non migliora nemmeno Piccoli: l’ex Atalanta sarà sicuramente out nel derby ligure per via di un problema muscolare.

Per ovviare a tutte queste assenze Blessin schiererà un 4-2-3-1 leggermente rimaneggiato in mezzo al campo rispetto alla sua migliore formazione: Sirigu in porta, difesa formata da Frendrup, Ostigard, Bani e Vasquez. Centrocampo con Sturaro e Badelj bassi ed il tridente composto da Amiri, Melegoni e Portanova a supporti di Ekuban unica punta (al momento in vantaggio su Destro).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!