Genoa, infortuni Criscito e Rovella: le ultime in vista della Salernitana

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Genoa – Ci sono buone notizie per il Genoa in vista delle delicatissima sfida con la Salernitana della 25^ giornata di Serie A. Blessin, infatti, potrà contare sui rientri di due giocatori fondamentali come Criscito e Rovella.

Il difensore e il centrocampista, nella giornata di oggi, si sono allenati regolarmente con i compagni e hanno preso parte alla partitella diretta dal tecnico tedesco. Due recuperi che permetteranno a Blessin di schierare la formazione ideale in quello che è senza dubbio un autentico scontro salvezza.

Criscito e Rovella hanno al momento grandi possibilità di partire titolari contro i campani, ma si attendono indicazioni più precise nei prossimi giorni. Il capitano rossoblù, autore di 5 reti in campionato, potrebbe prendersi la corsia sinistra della difesa, mentre il centrocampista può giocare sia in mediana al fianco di Badelj che sulla trequarti alle spalle di Destro.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Genoa: preoccupano le condizioni di Bani

Blessin per la sfida con la Salernitana può contare quindi sui recuperi di Criscito e Rovella, ma dovrà fare a meno di Bani. Il difensore ex Parma, nella giornata di oggi, si è sottoposto agli esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione della muscolatura flessoria della coscia sinistra.

Bani verrà rivalutato nelle prossime settimane ed è da considerare out per la sfida con la Salernitana in programma domenica 13 febbraio. Un’assenza che si va a sommare a quella di Ostigard, fermato dal Giudice Sportivo dopo il cartellino rosso rimediato contro la Roma.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!