FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Genoa, le condizioni di Criscito ed Ekuban in vista del Verona

Infortunati Genoa – Otto partite senza sconfitte, durante le quali ha subito appena 2 reti. Funziona la cura ideata da Alexander Blessin per cercare di risollevare le sorti del Genoa. I rossoblù, grazie alla vittoria ottenuta nell’ultimo turno ai danni del Torino, hanno agganciato al terzultimo posto il Venezia ed ora sognano di scalare ulteriormente la classifica.

Nel mirino c’è la sfida sul campo del Verona, in programma lunedì alle ore 18.30. L’allenatore tedesco, nell’occasione, tornerà ad avere a disposizione due pedine molto importanti per il proprio gioco a lungo rimaste ai box a causa di alcuni problemi fisici: si tratta di Domenico Crescito e Caleb Ekuban.

Il capitano, a lungo inseguito dal Toronto, ha definitivamente smaltito l’infortunio al polpaccio rimediato il 21 dicembre con l’Atalanta e di recente è tornato ad allenarsi insieme al resto dei compagni. Le sue condizioni verranno valutate dallo staff medico rossoblù ma se tutto procederà come previsto allora Blessin lo inserirà nella lista dei giocatori convocati.

Infortunati Genoa, le condizioni di Ekuban

L’ultima presenza di Ekuban risale invece al 20 febbraio: da quel momento in poi si è dovuto fermare per colpa di un fastidio muscolare saltando così 4 partite. Il ghanese, che fin qui ha totalizzato un gol e due assist in 22 presenze in campionato, adesso sta meglio e punta a recuperare il tempo perduto.

Buone notizie per Blessin, giunto a sorpresa in città a gennaio tra l’indifferenza generale e capace poi, con il passare delle giornate, di trasmettere la carica giusta e una precisa identità al Grifone. Il percorso che porta verso la salvezza continua ad essere arduo ma le condizioni per centrare l’obiettivo ci sono.