Genoa, buone notizie per Shevchenko: tre recuperi in vista del Sassuolo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Genoa – In attesa dei colpi di mercato di prossimi giorni, Shevchenko è al lavoro per preparare al meglio la sfida della 20^ giornata contro il Sassuolo. Una partita che dovrà dare un minimo di continuità dopo l’ottimo pareggio rimediato contro l’Atalanta prima della sosta natalizia.

Il tecnico ucraino per questo delicato match può contare sul recupero di tre pedine importanti che aumenteranno le scelte a sua disposizione. Il primo rientro è quello di Fares che insidia Cambiaso per un posto da titolare sull’out di sinistra. L’ex Lazio scalpita per mettersi in mostra visto che in questo campionato ha collezionato appena 470 minuti, nei quali ha messo a segno però 2 reti.

Buone notizie anche in attacco dove Shevchenko ritrova Felipe Caicedo. L’attaccante, al centro di numerose voci di mercato che lo vorrebbero lontano da Genova, va verso la convocazione anche se al momento è difficile pensare a un suo impiego dal 1′. Al centro dell’attacco ci sarà Mattia Destro, ormai pienamente recuperato e giù sceso in campo nelle ultime giornate.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Genoa: Vanhuesden a disposizione, la formazione anti Sassuolo

Shevchenko per la sfida col Sassuolo può contare anche sul recupero di Vanheusden. Il belga si candida a essere uno dei tre titolari della difesa rossoblù anche se al momento sono in vantaggio Biraschi, Bani e Vasquez (gli ultimi due autori di una grande prova contro l’Atalanta).

Per quanto riguarda la formazione che verrà schierata contro i neroverdi ci sono alcuni dubbi sul modulo che sceglierà il tecnico. Shevchenko, infatti, potrebbe decidere di passare al 4-3-3, accantonando così il 3-5-2 visto all’opera finora. Maggiori indicazioni sono attese nel corso delle prossime ore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!