Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 Infortunati Frosinone: svolta Harroui e le novità su Turati, Okoli e Lirola

📢 Infortunati Frosinone: svolta Harroui e le novità su Turati, Okoli e Lirola

Infortunati Frosinone – Dopo la vittoria arrivata per 3-0 contro la Salernitana nella 34^ giornata, il Frosinone è tornato ad allenarsi sul campo per preparare il prossimo turno di campionato, quando la squadra allenata da Di Francesco sarà impegnata nello scontro salvezza contro l’Empoli.

Arrivano ottime notizie per i ciociari in vista del 35° turno di campionato. Quest’oggi è tornato a lavorare interamente in gruppo Abdou Harroui, giocatore che dopo sette giornate passate ai box, tornerà finalmente a disposizione del Frosinone e dei fantallenatori.

Ha svolto solo un lavoro personalizzato Okoli, difensore uscito acciaccato contro la Salernitana e che dovrà essere rivalutato nel corso delle prossime ore. Nessun problema per Lirola, che ha accusato solo dei crampi nell’ultimo turno di campionato.

Infortunati Frosinone: le ultime su Turati

Nel report dell’allenamento comunicato dal Frosinone, non è stato menzionato Turati, portiere infortunatosi nell’ultima giornata contro la Salernitana. Dopo aver subito una lesione lacera contusa al quarto dito della mano sinistra, lo staff medico dei ciociari starebbe ancora valutando se sottoporlo ad intervento chirurgico o meno. Le sensazioni sono comunque negative: la sua stagione potrebbe essere terminata qui.

ALTRE NOTIZIE

Juventus, Openda titolare e David in panchina: Spalletti spiega la scelta

Juventus Como – Sta per iniziare la sfida tra Juventus e Como, valida per la 26^[...]

CONFERENZE STAMPA 26^ GIORNATA | RUNJAIC: “Buksa può giocare dall’inizio”. NICOLA: “Perdiamo un titolare in difesa!”. HILJEMARK: “La scelta sul portiere”

Conferenze stampa 26^ giornata – Archiviata la settimana dedicata alle competizi[...]

FLASH | Milan-Parma, sorpresa Pavlovic: c’è l’annuncio di Allegri!

Milan Parma – Giornata di vigilia verso per il Milan in attesa del match contro [...]

Juventus, Openda titolare e David in panchina: Spalletti spiega la scelta

Juventus Como – Sta per iniziare la sfida tra Juventus e Como, valida per la 26^[...]

FLASH | Milan-Parma, sorpresa Pavlovic: c’è l’annuncio di Allegri!

Milan Parma – Giornata di vigilia verso per il Milan in attesa del match contro [...]