Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Infortunati Frosinone: chi recupera e chi no per la 24^ giornata

Infortunati Frosinone: chi recupera e chi no per la 24^ giornata

Infortunati Frosinone – Dopo la sconfitta contro il Milan, la dodicesima del campionato, il Frosinone guarda con fiducia al prossimo match di Serie A, che vedrà i ciociari impegnati in casa della Fiorentina guidata da Vincenzo Italiano.

Le due squadre si scontreranno sul terreno di gioco dello stadio Artemio Franchi di Firenze, nella giornata di domenica 11 febbraio 2024. Un match molto importanti per le ambizioni europee dei toscani e per la lotta alla salvezza dei giallazzurri.

Il tecnico della formazione laziale, Eusebio Di Francesco, però, deve fare i conti con le numerose assenza che hanno colpito la sua rosa, soprattutto, per quanto riguarda il reparto difensivo, dato che, nelle ultime uscite, l’allenatore è stato costretto ad adattare Marco Brescianini e Francesco Gelli come laterali bassi.

Infortunati Frosinone: Di Francesco fa la conta

Nella giornata di oggi, giovedì 8 febbraio 2024, il Frosinone ha svolto allenamento presso il centro tecnico di Ferentino. Brutte notizie per Eusebio Di Francesco che non recupera nessuno degli infortunati per la trasferta di Firenze: differenziato per Marvin Cuni, Kevin Bonifazi e Nadir Zortea. Lavoro personalizzato per Farès Ghedjemis, Vanzelli Lusuardi e Anthony Oyono.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Napoli-Roma, tegole Wesley e Rrahmani: c’è un doppio infortunio!

Infortunio Wesley – Doppia tegola da registrare in Napoli-Roma della 25^ giornat[...]

Allenatori post gara 25^ giornata | ITALIANO: “Castro ci ha regalato i 3 punti! Su Rowe, Berna, Joao Mario e Sohm…”. BARONI: “Esonero? Ecco la verità”

Interviste post gara allenatori 25^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Napoli-Roma: Zaragoza titolare! La scelta su Soulé, Politano e Giovane

Formazioni UFFICIALI Napoli Roma – Tutto pronto al Maradona per Napoli-Roma, big[...]

FLASH | Napoli-Roma, tegole Wesley e Rrahmani: c’è un doppio infortunio!

Infortunio Wesley – Doppia tegola da registrare in Napoli-Roma della 25^ giornat[...]

Formazioni UFFICIALI Napoli-Roma: Zaragoza titolare! La scelta su Soulé, Politano e Giovane

Formazioni UFFICIALI Napoli Roma – Tutto pronto al Maradona per Napoli-Roma, big[...]