Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Frosinone, recupero importante per Di Francesco: poi le novità su Harroui e Gelli

Frosinone, recupero importante per Di Francesco: poi le novità su Harroui e Gelli

Infortunati Frosinone – La squadra di Di Francesco è tornata a radunarsi in mattinata per preparare la 10^ giornata di Serie A. Per l’occasione, il Frosinone sbarcherà il Sardegna per affrontare il Cagliari di Ranieri. Intanto, ad alcuni giorni dalla sfida, arrivano aggiornamenti su alcuni calciatori gialloblù.

Nello specifico, c’è un recupero importante per la squadra ciociara, comunicato dallo stesso club tramite il classico report dell’allenamento. Questo il messaggio del Frosinone: “Seduta di allenamento mattutina alla ‘Città dello Sport’ di Ferentino per i giallazzurri di mister Di Francesco che continuano a preparare la trasferta di Cagliari. […] In gruppo Caso. Differenziato per Kalaj. Personalizzato per Gelli. Terapie per Harroui“.

Buone notizie dunque per i fantallenatori e Di Francesco, che torneranno ad avere a disposizione Caso, giocatore assente dall’8^ giornata di Serie A per via di un infortunio muscolare. Quest’ultimo tornerà a giocarsi una maglia da titolare con Garritano e non è escluso che contro il Cagliari possa essere proprio lui il titolare.

Infortunati Frosinone: le ultime su Harroui

Prosegue la fase di recupero di Harroui, calciatore che dopo un ottimo avvio di stagione, ha dovuto fare i conti con una microfrattura al piede. Anche per quel che riguarda l’ex Sassuolo, le notizie che arrivano dall’infermeria non sono del tutto negative: in un primo momento il gialloblù avrebbe dovuto osservare oltre due mesi di stop, ma al momento sembra si siano accorciati i tempi di recupero. Di Francesco dovrebbe poter tornare a contare su di lui entro fine mese/inizio novembre, con il rientro in campo che si fa sempre più vicino.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 30^ giornata | ALLEGRI: “Leao in Nazionale? Rispondo così. Su Rabiot…”. D’AVERSA: “Ecco cosa ho cambiato. Sulla salvezza dico una cosa”

Interviste post gara allenatori 30^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Juventus-Sassuolo: il verdetto su David, Yildiz, Boga e Pinamonti

Formazioni ufficiali Juventus Sassuolo – Tutto pronto allo Juventus Stadium di T[...]

Italia, Scamacca ko e out per i playoff: tutte le opzioni per sostituirlo

Infortunio Scamacca – Pessime notizie per l’Atalanta, che poche ore fa ha comuni[...]

Formazioni UFFICIALI Juventus-Sassuolo: il verdetto su David, Yildiz, Boga e Pinamonti

Formazioni ufficiali Juventus Sassuolo – Tutto pronto allo Juventus Stadium di T[...]

Italia, Scamacca ko e out per i playoff: tutte le opzioni per sostituirlo

Infortunio Scamacca – Pessime notizie per l’Atalanta, che poche ore fa ha comuni[...]