Infortunati Fiorentina: quando tornano Sottil, Maleh e Nico Gonzalez

www.imagephotoagency.it

Infortunati Fiorentina – Piove sul bagnato in casa Fiorentina dopo le recenti novità sugli infortuni di Sottil e Maleh. La sensazione è che i due giocatori viola non riusciranno a tornare in campo in vista della sfida della 12^ giornata contro lo Spezia. L’infortunio di Sottil sarà valutato con calma nel corso dei prossimi allenamenti, ma l’ex Cagliari potrebbe far ritorno nell’elenco convocati solo per la 13^ o 14^ giornata.

Punto interrogativo sull’infortunio di Maleh. Il centrocampista viola avrebbe accusato un leggero fastidio muscolare, ma le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni. Out in Conference League, mentre resta acceso un barlume di speranza in vista del match contro lo Spezia. Lo staff medico viola valuterà il da farsi.

Infine, come già confermato in mattinata, e come ribadito da Italiano in conferenza stampa alla viglia della sfida di Conference League, l’infortunio di Nico Gonzalez potrebbe stoppare l’esterno offensivo argentino per il match contro lo Spezia. Tempi di recupero incerti e da valutare. Non è escluso che Gonzalez possa tornare in campo solamente in vista della 14^ o 15^ giornata prima della pausa Mondiale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!