Infortunati Fiorentina, le novità su Dodo, Sottil, Saponara e Terracciano

www.imagephotoagency.it

Infortunati Fiorentina – La Fiorentina, dopo la sconfitta di misura contro l’Atalanta, ha ripreso ad allenarsi in vista della sfida di Conference League contro gli Hearts. Sessione di allenamento importante perché ha sciolto le ultime riserve riguardo le condizioni fisiche di alcuni giocatori infortunati o non al meglio della condizione.

Uno di questi è certamente Dodo: il terzino brasiliano, reduce da una lesione di grado moderato al gemello della gamba destra, ha ripreso ad allenarsi con il gruppo e viaggerebbe spedito verso la convocazione per la sfida di Conference League. Con il gruppo si sono allenati anche Nico Gonzalez e Milenkovic, ormai totalmente recuperati e pronti anche a partire dall’inizio contro gli Hearts.

Sarà ancora indisponibile Sottil: l’esterno italiano ha lavorato ancora a parte e sembrerebbe non aver smaltito l’infortunio che lo perseguita da un po’. Oltre al figlio d’arte, però, preoccupano anche Saponara e Terracciano: i due, infatti, non hanno svolto la partitella finale con il resto della squadra per precauzione. Le loro condizioni sono da monitorare.

Infortunati Fiorentina, le novità sugli indisponibili

  • Dodo: lesione di grado moderato al gemello della gamba, rientro fissato per la 9^ giornata
  • Riccardo Sottil: problemi alla schiena, condizioni valutate giorno per giorno

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!