FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Infortunati

Fiorentina, si rivede Christensen! Le ultime su lui, Dodo, Kouamè e Castrovilli

Infortunati Fiorentina – Dopo giornate turbolente la Fiorentina è tornata a lavorare per preparare la 30^ giornata di campionato, quando il prossimo sabato sera la Viola ospiterà il Milan al Franchi.

Intanto, direttamente dall’allenamento odierno arrivano novità importanti per mister Italiano e i fantallenatori. Si è rivisto (parzialmente) in gruppo Christensen, portiere danese assente dai campo dal 12 febbraio dopo l’intervento al menisco.

L’estremo difensore dei gigliati punta alla convocazione nella 30^ giornata ma, sulle gerarchie non ci sono dubbi: il numero 1 è e resta Terracciano, mentre il danese ricopre solo i gradi di vice. In ogni caso, il suo rientro rappresenta un’ottima notizia per la Fiorentina e per i fantallenatori, che torneranno ad avere un secondo certo.

Infortunati Fiorentina: le ultime su Dodo, Castrovilli e Kouamè

Dodo, Castrovilli e Kouamè sono tornati in gruppo solo da pochi giorni, nei primi due casi dopo degli infortuni importanti. Per questo, lo staff medico della Fiorentina ha deciso di sfruttare questi giorni di pausa per far svolgere ai tre calciatori in questione una sorta di preparazione atletica. L’obiettivo sarà quello di riportarli al livello dei compagni, tornando a farli giocare con continuità nelle prossime partite. Nessun dubbio sulla loro convocazione in vista del Milan.