Jovic, Cabral e Terracciano: ecco chi recupera per Roma-Fiorentina

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Fiorentina – Brutte notizie per Italiano in vista della 18^ giornata di campionato contro la Roma. Punto interrogativo sulle condizioni fisiche di Jovic. L’ex Real Madrid, dopo il recente problema muscolare, potrebbe tornare ad allenarsi nei prossimi giorni e trapela sostanziale ottimismo per il suo recupero contro i giallorossi. Nessuna forzatura e nessuna corsa contro il tempo, ma regna sostanziale positività.

INFORTUNIO CABRAL: problema muscolare e attesa per gli esami strumentali. In caso di lesione, l’attaccante brasiliano potrebbe stare fermo ai box per circa due settimane. 15 giorni di stop con appuntamento alla 21^ giornata. Se gli esami non dovessero rilevare lesioni, Cabral tornerà in campo tra circa 7 giorni. A rischio la 18^ giornata a prescindere dall’esito degli accertamenti.

INFORTUNIO JOVIC: come detto, i prossimi giorni potrebbero rivelarsi decisivi per capire le reali condizioni del centravanti viola. Italiano spera di poter contare subito su di lui considerato anche il recente ko di Cabral.

INFORTUNIO TERRACCIANO: da valutare anche le condizioni dell’estremo difensore viola. Noie muscolari e situazione da valutare insieme allo staff medico viola. In caso di bandiera bianca sarà Gollini a vestire i panni del portiere titolare in vista della 18^ giornata tra Roma-Fiorentina.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!