Infortunati Fiorentina: le ultime su Odriozola e Bonaventura, fantallenatori in apprensione

www.imagephotoagency.it

Infortunati Fiorentina – Prosegue come da programma il piano preparativo in vista della sfida di campionato contro il Venezia del prossimo fine settimana. A meno di 48 ore dalla partita, la squadra di Italiano deve fare i conti con gli indisponibili della rosa. Ecco gli ultimi aggiornamenti.

Come emerge dal report odierno della squadra gigliata, sia Bonaventura che Odriozola hanno preso parte all’allenamento personalizzato che prevedeva degli esercizi a basso carico sul ginocchio, motivo dell’infortunio per entrambi i giocatori. Buone notizie per il terzino iberico che, come nella giornata di ieri, si è unito ai compagni per delle frazioni di allenamenti.

La loro convocazione è ancora in grande dubbio vista l’importanza della sfida che si palesa sul cammino dei viola. Infatti la prossima settimana ci sarà il ritorno di Coppa Italia contro la Juventus a Torino. Una partita per cui serviranno i migliori 11 possibili per cercare di recuperare il punteggio dopo il risultato dell’andata, in favore dei bianconeri, per 1 a 0 grazie all’autogol di Venuti nel finale.

Infortunati Fiorentina: ecco come cambierà la squadra

Come anticipato pocanzi, non è sicura nemmeno la presenza dalla panchina dei due giocatori. Il loro rientro dovrebbe essere fissato per la semifinale di coppa nazionale di mercoledì 20 aprile. Per il Venezia però Italiano non avrà particolari problemi a disporre la squadra in campo.

Infatti sono pronti Venuti in difesa e uno tra Duncan e Maleh a centrocampo per sostituire i due che, fino a questo momento, hanno segnato in maniera positiva la stagione della squadra toscana. Al momento a centrocampo sembra essere leggermente più favorito Duncan ma molto dipenderà dalla seduta di allenamento di domani dove il tecnico avrà più certezze sulla probabile formazione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!