Fiorentina, Italiano pensa al Napoli: come stanno Bonaventura, Odriozola e Ikone

www.imagephotoagency.it

Infortunati Fiorentina – Dopo aver vinto per 1-0 nel lunch match della 31^ giornata di Serie A centro l’Empoli, la Fiorentina di Italiano ha ripreso la preparazione in vista del prossimo impegno contro il Napoli. Una partita importante per entrambe le squadre che vogliono dare continuità agli ultimi successi raccolti in campionato.

Nel derby toscano i viola sono scesi in campo senza due pedine fondamentali per lo scacchiere di Vincenzo Italiano: Bonaventura e Odriozola. Il posto del centrocampista è stato preso da Duncan, mentre lo spagnolo in prestito dal Real Madrid è stato sostituito da Venuti: entrambi hanno dato il proprio contributo al raggiungimento dei tre punti.

Il tecnico della Fiorentina spera però di poter recuperare i due titolari vista l’importanza della gara e del tipo di partita che servirà fare per centrare la vittoria. I toscani, infatti, sono a soli due punti dal sesto posto, occupato momentaneamente dalla Lazio, e con un successo vedrebbero aumentare le possibilità di un piazzamento europeo per la prossima stagione.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Fiorentina: le ultime su Odriozola e Bonaventura

Stando al report ufficiale del club non ci sarebbero notizie molto confortanti per Italiano in vista della sfida col Napoli. Sia Bonaventura che Odriozola hanno infatti lavorato a parte e sono quindi da considerarsi a rischio per la trasferta al Diego Armando Maradona. I due giocatori saranno ancora valutati nel corso della settimana e lo staff medico darà il via libera o meno sul loro utilizzo solo nei prossimi giorni.

L’obiettivo di Italiano è ovviamente quello di non rischiare nessuno dei due, ma di utilizzarli solo se saranno pienamente recuperati. In caso di forfait c’è da aspettarsi che toccherà ancora a Venuti e Duncan non far rimpiangere i propri compagni di squadra. Le buone notizie arrivano invece da Ikone che, dopo essere rimasto in panchina contro l’Empoli per tutti i 90 minuti, è tornato ad allenarsi regolarmente in gruppo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!