Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Empoli, si rivede Esposito: le novità verso l’Udinese e le ultime su Fazzini

Empoli, si rivede Esposito: le novità verso l’Udinese e le ultime su Fazzini

Infortunati Empoli – Preparativi in casa Empoli verso la ripresa del campionato. La formazione di D’Aversa in questo turno affronterà al Castellani l’Udinese, nel primo dei due anticipi del lunedì.

C’è ancora tempo, dunque, per riflettere sull’effettivo undici titolare che scenderà in campo per l’Empoli in questa 13^ giornata di Serie A. Intanto, arrivano novità importanti e positive a riguardo di Esposito.

Dopo le sensazioni già positive degli ultimi giorni, adesso arriva la certezza del suo recupero. Esposito si allena in gruppo e scalpita per tornare nuovamente protagonista. La formazione dell’Empoli può dunque cambiare e arrivano aggiornamenti anche sulle condizioni di Fazzini.

Infortunati Empoli: recuperato Esposito, come sta Fazzini

L’Empoli ritrova Sebastiano Esposito per la sfida contro l’Udinese. L’ex Inter ha recuperato dai recenti acciacchi fisici e scalpita per una maglia da titolare. Valutazioni in corso da parte di D’Aversa, visto che è reduce da un periodo di stop. Al momento è vivo il doppio ballottaggio in attacco: si giocano due maglie proprio Esposito, Solbakken, Colombo e Pellegri. Nulla da fare, invece, per Fazzini, bisognerà attendere ancora prima di rivederlo in campo e, salvo sorprese clamorose, non tornerà tra i convocati. Dovrebbero invece essere regolarmente a disposizione Goglichidze ed Anjorin, vittime di lievi problemi fisici ad inizio settimana ma già del tutto ristabiliti.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Carlos Augusto salterà Inter-Roma della 31^ giornata: problemi per Chivu!

Squalifica Carlos Augusto – Tegola per Chivu e fantallenatori: Carlos Augusto sa[...]

Allenatori post gara 30^ giornata | Gasperini non parlerà, ecco perché. DI FRANCESCO: “Vaz ha aspettato noi. Su Jankto, le due punte e l’occasione di Pierotti…”

Interviste post gara allenatori 30^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Fiorentina-Inter: Mandragora in tribuna, il motivo! Ok Kean e Esposito

Formazioni UFFICIALI Fiorentina Inter – Allo Stadio Artemio Franchi manca sempre[...]

FLASH | Carlos Augusto salterà Inter-Roma della 31^ giornata: problemi per Chivu!

Squalifica Carlos Augusto – Tegola per Chivu e fantallenatori: Carlos Augusto sa[...]

Formazioni UFFICIALI Fiorentina-Inter: Mandragora in tribuna, il motivo! Ok Kean e Esposito

Formazioni UFFICIALI Fiorentina Inter – Allo Stadio Artemio Franchi manca sempre[...]