Infortunati Empoli – Preparativi in casa Empoli in vista della sfida salvezza in arrivo nella prossima giornata. Al Castellani arriverà il Cagliari, un crocevia decisivo per la permanenza in Serie A di entrambe le squadre.
La cura Nicola sta facendo benissimo all’Empoli, che tuttavia anche in questo turno rischia di fare i conti con alcune assenze pesanti, sia per il campo che per il fantacalcio.
Grande attesa, infatti, per il ritorno in campo di Ciccio Caputo. Nonostante l’arrivo di Niang abbia fatto sentire meno del previsto la sua assenza, l’Empoli attende chiaramente di riavere il proprio centravanti. Da capire anche, tra gli altri, quali siano le reali condizioni di Zurkowski.
Infortunati Empoli, novità verso il Cagliari: come stanno Zurkowski e Caputo
L’Empoli prepara la delicata sfida salvezza contro il Cagliari, con il fantacalcio che incrocia le dita in merito al possibile ritorno in campo di Caputo e Zurkowski. Stando alle ultime indiscrezioni, però, al momento filtra pessimismo per entrambi. La doppia assenza pesante rischia di gravare sui toscani anche nella 27^ giornata. I due calciatori sono infatti ancora alle prese con i rispettivi problemi fisici, lamentati entrambi alla caviglia. L’attaccante si è limitato anche oggi ad un lavoro a parte, mentre il centrocampista polacco non si è neppure visto sul campo d’allenamento. Seguiranno aggiornamenti nei prossimi giorni, ma c’è il serio rischio che Nicola debba farne ancora a meno.