Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 Cagliari, grana per Ranieri: rischiano Petagna e Sulemana

📢 Cagliari, grana per Ranieri: rischiano Petagna e Sulemana

Infortunati Cagliari – Ritrovati i Nazionali, con i soli Shomurodov e Nandez che torneranno nella giornata di domani, il Cagliari di Ranieri non potrà comunque contare su un gruppo interamente a disposizione. Oltre a Desogus, Pereiro e Capradossi, già certi del forfait, restano in forte dubbio due possibili titolari come Petagna e Sulemana.

Come già accaduto in settimana, entrambi i calciatori hanno svolto solo un lavoro personalizzato, non scendendo in campo con i compagni. I due rossoblù restano alle prese con degli affaticamenti muscolari che potrebbero portarli all’esclusione (almeno dall’undici titolare dei sardi) nel 4° turno di Serie A.

Cambia dunque la possibile formazione titolare del Cagliari: per sostituire l’ex Monza resta aperto il ballottaggio tra Shomurodov e Pavoletti, con il secondo in leggero vantaggio. Al posto dell’ex Verona potrebbe essere invece accentrato uno tra Nandez e Jankto, con l’uruguaiano in pole per giocare in mezzo al campo.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Inter-Roma, gioie e dolori per Mancini: gol e infortunio!

Infortunio Mancini – Gioie e dolori per Gianluca Mancini nel corso di Inter-Roma[...]

Allenatori post gara 31^ giornata | HILJEMARK: “Errore Tramoni e Semper titolare? Rispondo così”. D’AVERSA: “Adams dalla panchina? Vi spiego. Su Anjorin e Pedersen…”

Interviste post gara allenatori 31^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

FLASH | Inter, cessione Bastoni: Marotta esce allo scoperto!

Cessione Bastoni – Da Dazn continuano ad arrivare voci importanti sia lato Roma [...]

FLASH | Inter-Roma, gioie e dolori per Mancini: gol e infortunio!

Infortunio Mancini – Gioie e dolori per Gianluca Mancini nel corso di Inter-Roma[...]

FLASH | Inter, cessione Bastoni: Marotta esce allo scoperto!

Cessione Bastoni – Da Dazn continuano ad arrivare voci importanti sia lato Roma [...]