Infortunati Cagliari – Continua il periodo nero per il Cagliari, reduce da 4 sconfitte consecutive, tra Serie A e Coppa Italia, e il prossimo turno di campionato si prospetta nuovamente impegnativo per i ragazzi di Nicola che se la vedranno con i Campioni d’Italia dell’Inter, sabato 28 dicembre alle ore 18 all’Unipol Domus.
La sconfitta maturata ieri sul campo del Venezia complica ulteriormente la classifica dei sardi che ora si trovano in zona retrocessione, a + 1 dal penultimo posto, occupato proprio dai lagunari. Dopo la sfida ai nerazzurri, inoltre, ci sarà una delicata sfida contro il Monza, che oggi ha deciso di salutare Nesta e puntare su Bocchetti.
Una partita che si prospetta molto importante per le sorti della zona retrocessione e che in caso di insuccesso per i rossoblù, potrebbe mettere a serio rischio la panchina del tecnico. Intanto, Nicola attende aggiornamenti sulle condizioni di Yerri Mina, sostituito nei minuti finali contro il Venezia.
Infortunati Cagliari, le ultime su Mina e Luvumbo verso la 18^ giornata
Nel post partita dopo la sconfitta contro Di Francesco, il tecnico dei sardi aveva annunciato che si trattava di un fastidio al polpaccio, motivo per il quale saranno necessari esami per capire la reale entità dell’infortunio. Quello che filtra, però, non è positivo, visto che si teme che per il colombiano il 2024 sia finito in anticipo. Situazione simile anche per Luvumbo che non è neanche stato convocato con il Venezia e non ha ancora smaltito il problema alla caviglia riportato con l’Atalanta. Attenzione, quindi, agli aggiornamenti in casa Cagliari, con il serio rischio di perdere due titolarissimi per la partita contro l’Inter.