Leghe Fantacalcio
Home » Infortunati » Mina, Dossena, Nandez, Petagna e novità Pavoletti: chi rientra e chi no in casa Cagliari

Mina, Dossena, Nandez, Petagna e novità Pavoletti: chi rientra e chi no in casa Cagliari

Infortunati Cagliari – Archiviata la sconfitta sul campo del Genoa, in casa Cagliari la testa è alla prossima fondamentale sfida con il Lecce: l’incrocio dal sapore di salvezza si disputerà domenica 5 maggio alle 12:30. In vista di tale sfida, il tecnico dei sardi Ranieri ha parlato nella consueta conferenza stampa pre-partita.

Fra i diversi temi toccati, l’allenatore rossoblu ha fatto il punto sulle condizioni degli infortunati, in particolare quelli che hanno avuto problemi fisici negli scorsi giorni: “Stanno recuperando. Alcuni hanno ripreso solo oggi, domani vedrò. Oristanio e Dossena stanno un pochino meglio, Nandez, pur pieno di influenza, lo vedo meglio. Mina ci è mancato tanto ma ancora non lo vedo“.

Oltre ai calciatori sopra citati, Ranieri si è soffermato sui lungodegenti Petagna, Pavoletti e Mancosu, offrendo importanti aggiornamenti a riguardo: “Petagna sta recuperando, anche Pavoletti. Pure Mancosu sta ricominciando a correre”.

Infortunati Cagliari, da Mina a Nandez e Petagna: chi rientra e chi no

Riguardo a questi ultimi tre, è praticamente impossibile che possano recuperare per la 35^ giornata, anche se Petagna potrebbe comunque strappare una convocazione. Diverso il discorso riguardo agli altri, con Mina che potrebbe essere l’unico assente fra di loro. Lo stesso Ranieri ha confermato che dovrebbe optare per la difesa a quattro, dunque con un centrale in meno. Nelle prossime ore arriveranno nuovi dettagli in merito.

ALTRE NOTIZIE

Inter, Calhanoglu annuncia il rientro: colpo di scena per la 24^ giornata!

Infortunio Calhanoglu – L’attesa sta per finire prima di poter rivedere in campo[...]

CONFERENZE STAMPA 24^ GIORNATA | RUNJAIC: “Zaniolo titolare? Rispondo così. Recuperato Buksa, Atta ed Ekkelenkamp…”. DI FRANCESCO: “Come sta Stulic”

Conferenze stampa 24^ giornata – Archiviata la settimana dedicata ai primi due q[...]

Serie A, tutti i CONVOCATI della 24^ giornata | BOLOGNA: c’è Joao Mario, la decisione su Castro. GENOA: assente Baldanzi

Convocati Serie A 24^ giornata – Archiviati il girone di andata e il calciomerca[...]

Inter, Calhanoglu annuncia il rientro: colpo di scena per la 24^ giornata!

Infortunio Calhanoglu – L’attesa sta per finire prima di poter rivedere in campo[...]

Serie A, tutti i CONVOCATI della 24^ giornata | BOLOGNA: c’è Joao Mario, la decisione su Castro. GENOA: assente Baldanzi

Convocati Serie A 24^ giornata – Archiviati il girone di andata e il calciomerca[...]