Infortunati Cagliari: ecco le ultime notizie su Dalbert e Goldaniga

www.imagephotoagency.it

Infortunati Cagliari – Inizia l’iter di preparazione della squadra sarda in vista del prossimo impegno di campionato dove, il Cagliari, affronterà in casa gli ospiti di Reggio Emilia del Sassuolo in una sfida in cui i neroverdi sembrano essere molto favoriti almeno sulla carta.

Per gli isolani sarà fondamentale una buona prestazione che possa regalare magari anche qualche punto prezioso per la lotta salvezza con, i sardi, appena a ridosso dalla zona calda con appena 3 punti di vantaggio dal Genoa. Mazzarri dovrà fare in modo di conquistare più punti possibili nelle ultime partite rimaste.

A preoccupare il tecnico però è la lunghezza della rosa con, l’elenco degli indisponibili che dopo la sfida contro la Juventus si è allungato. Oltre al lungodegente Nandez che, dovrebbe rientrare proprio per le ultimissime partite, e gli acciaccati Ceppitelli, Strootman e Goldaniga; si è aggiunto la mezzala brasiliana Dalbert. Ecco i primi aggiornamenti dal campo d’allenamento sardo.

Infortunati Cagliari: le ultime notizie da Cagliari

Come viene riportato da “La Nuova Sardegna“, il problema riscontrato da Dalbert non dovrebbe essere assolutamente grave. La botta ricevuta nel corso della sfida contro i bianconeri non ha recato nessun danno e sarà quindi regolarmente in campo il prossimo fine settimana.

Più complicata la situazione che riguarda Goldaniga. Il difensore 28enne ha rimediato un trauma distorsivo alla caviglia sinistra, motivo per cui è stato risparmiato dalla partita contro la Juventus. Saranno da verificare le sue condizioni ma al momento viene dato come in forte dubbio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!