Brasile, non solo Neymar: gli aggiornamenti su Alex Sandro e Danilo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Brasile – La notizia arrivata nelle ultime ore ha fatto sorridere un intero popolo: come confermato dallo stesso Ct Tite, il Brasile avrà a disposizione Neymar contro la Corea del Sud. Il numero 10 verdeoro sarebbe pienamente recuperato e pronto a scendere in campo già dalla prossima partita dei Mondiali.

Oltre alla stella del Psg, arrivano importanti aggiornamenti anche sui due pilastri difensivi della Juventus: Alex Sandro e Danilo. Ne ha parlato a tal proposito l’allenatore della Nazionale sudamericana che, spiega come uno dei due calciatori bianconeri non prenderà parte al prossimo match valevole per gli ottavi di finale, mentre l’altro scenderà in campo da titolare.

Sono queste le parole del Ct del Brasile: “Alex Sandro? è fuori, non è in condizione di giocare. Non è in grado di scendere in campo, rispetteremo le sue condizioni. Danilo? Lui è recuperato è sarà titolare“. Nonostante il terzino verdeoro sia tornato a lavorare in campo con il pallone, le noie muscolari continuerebbero ad infastidirlo, costringendolo nuovamente ai box. Allarme rientrato invece per Danilo, che scenderà regolarmente in campo dal 1′ minuto.

Infortunati Brasile, chi recupera e chi no

  • Neymar: recuperato, giocherà contro la Corea del Sud
  • Alex Sandro: non recuperato, salterà gli ottavi di finale
  • Danilo: recuperato, titolare contro la Corea del Sud

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!