📢 Bologna, tegola per Thiago Motta: lungo stop per un titolare. Le novità su Barrow

www.imagephotoagency.it

Infortunati Bologna – Brutte notizie per Thiago Motta e per i tifosi del Bologna. Secondo quanto riportato dallo staff medico rossoblù, Soumaoro rischia uno stop decisamente lungo a causa di un problema al ginocchio. Le sue condizioni verranno valutate con calma nelle prossime settimane, ma non trapela grande ottimismo.

Non è escluso che il difensore possa tornare in campo direttamente nel 2023, complicando gli attuali piani difensivi della compagine rossoblù. Resta da valutare attentamente anche l’infortunio di Barrow. L’ex Atalanta potrebbe recuperare per la sfida della 10^ giornata contro il Napoli, ma i dubbi verranno sciolti solamente dopo i prossimi allenamenti.

Lo staff medico emiliano potrebbe stoppare il ritorno in campo di Barrow qualora il giocatore non dovesse rispondere positivamente ai prossimi provini sul campo. In caso fosse confermata questa seconda ipotesi, l’attaccante potrebbe saltare la sfida della 10^ giornata e tornare a disposizione per Bologna-Lecce, match in programma all’11^ giornata di Serie A.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!