Infortunati Bologna – Giornata di vigilia per il Bologna, che nella serata di domani (lunedì 22 dicembre) sfiderà il Napoli nella finalissima della Supercoppa Italiana. In vista di questo super match, il tecnico dei felsinei Italiano dovrà fare a meno dell’infortunato Bernardeschi.
L’esito degli esami arrivato nelle scorse ore ha certificato la gravità del problema alla clavicola accusato dall’ex Juventus, che lo costringerà ad uno stop di circa sei settimane.
Nel frattempo arrivano aggiornamenti anche su altri calciatori reduci da infortuni e sulla via del recupero: come riferito da La Gazzetta dello Sport, Skorupski è con la squadra a Riad ma dovrebbe tornare in campo per riprendere il suo posto in porta nel prossimo match di campionato il 28 dicembre contro il Sassuolo.
Infortunati Bologna, novità anche su Freuler
Oltre a Skorupski, un altro titolarissimo ancora ai box ma per poco è Freuler: anche il centrocampista svizzero (rimasto a Bologna e non partito con la squadra per l’Arabia Saudita) dovrebbe tornare a disposizione per la gara con gli emiliani della 17^ giornata di Serie A.





