Infortuni Bologna: aggiornamenti su Barrow e Hickey in vista della Sampdoria

www.imagephotoagency.it

Infortunati Bologna – Gli emiliani sono già con la testa proiettata alla sfida di lunedì prossimo, in casa, contro la Sampdoria di Giampaolo in un match che potrebbe regalare molte emozioni ad entrambe le tifoserie. Il Bologna arriva allo scontro dopo l’ottima prestazione della scorsa giornata contro il Milan, partita terminata a San Siro con uno 0 a 0 che vale molto soprattutto per il morale dei rossoblù.

Oltre però al punto guadagnato, c’è una lieve preoccupazione per l’infermeria: i ragazzi di Mihajlovic sono tornati a casa acciaccati dopo le 4 sostituzioni per infortunio. Medel, Hickey, Dijks e Barrow infatti sono stati obbligati a lasciare il campo prima della fine del match. Ecco i primi aggiornamenti dopo la seduta d’allenamento odierna.

Ottime notizie per quanto riguarda Barrow. L’ex calciatore dell’Atalanta infatti ha rimediato solamente un taglio all’altezza della caviglia e dei crampi dovuto allo sforzo che però dovrebbe riuscire a smaltire entro pochi giorni. Ottime notizie per i fantallenatori che potranno quindi puntare ancora una volta su di lui.

Infortunati Bologna: le condizioni di Hickey, Dijks, Medel e Dominguez

Buone notizie anche per i due esterni, usciti solamente per dei crampi che, come nel caso di Barrow sopracitato, non dovrebbero compromettere la loro presenza in campo contro la Sampdoria. Il loro apporto sarà molto importante per creare azioni offensive pericolose.

Torna finalmente ad allenarsi con i compagni anche Dominguez dopo l’infortunio alla spalla che l’ha tenuto fuori dal campo per quasi due mesi. Difficile pensare che possa essere della partita, ma sicuramente sarà un’arma in più in vista della 33^ giornata e per la sfida da recuperare contro l’Inter a fine mese.

Medel è uscito dal campo dopo uno scontro di gioco con Ibrahimovic che è costata ad entrambi una vistosa fasciatura. Ad avere la peggio però è stato il cileno che ha dovuto lasciare il campo per via dei giramenti di testa. Al sudamericano sono stati applicati dei punti di sutura sopra alla palpebra destra, la sua presenza al centro della difesa non dovrebbe essere in discussione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!