Infortunati Atalanta, allarme Toloi: i tempi di recupero UFFICIALI

www.imagephotoagency.it

Infortunati Atalanta – Brutte notizie dall’infermeria per Gasperini il quale dovrà fare i conti con il nuovo infortunio di Toloi. Il centrale difensivo nerazzurro ha rimediato un ko muscolare durante la sfida contro la Fiorentina, e le sue condizioni verranno analizzate nel corso delle prossime ore con gli esami strumentali di rito.

Non trapela grande ottimismo: Toloi potrebbe stare fermo più di una settimana e non sarà a disposizione per la sfida della 9^ giornata contro l’Udinese. Sono attese novità in giornata con possibile comunicato da parte della Dea sulle condizioni del difensore della Nazionale italiana. Punto interrogativo anche per quel che riguarda il recupero di Zapata.

L’attaccante colombiano potrebbe tornare nell’elenco dei convocati in vista della sfida contro il friulani, ma la sensazione è che lo staff medico nerazzurro non forzerà la mano per un recupero accelerato e imprudente. L’ex Udinese, Napoli e Sampdoria, quindi, potrebbe tornare in campo tra la 9^ e 10^ giornata di Serie A.

Infortunati Atalanta, fermi ai box anche Zappacosta e Musso: i tempi di recupero

Per quel che riguarda l’infortunio di Zappacosta, Gasperini dovrà rinunciare al suo terzino anche in vista della 9^ giornata. Noie muscolare più gravi del previsto e possibile ritorno in campo fissato tra la 10^ e l’11^ giornata di Serie A. Procede spedito il recupero di Musso, ma il portiere argentino, nella migliore delle ipotesi, tornerà a disposizione a inizio novembre prima della pausa Nazionali per il Mondiale.

Infortunati Atalanta, i tempi di recupero ufficiali di Toloi

Brutte notizie per Gian Piero Gasperini e per tutti i fantallenatori che hanno puntato su di lui: Rafael Toloi dovrà stare fermo a lungo: l’Atalanta ha comunicato ufficialmente che l’infortunio accusato dal centrale italo-brasiliano ha accusato una lesione muscolare di grado I del bicipite femorale della coscia destra: i tempi di recupero non sono al momento quantificabili e il calciatore verrà monitorato giorno per giorno

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!