Atalanta, Gasperini valuta gli indisponibili: le novità su De Roon, Scalvini e Zappacosta

www.imagephotoagency.it

Infortunati Atalanta – L’Atalanta, dopo la vittoria esterna contro l’Empoli, inizia a preparare il big match contro il Napoli: la sfida con i partenopei, infatti, dirà molto riguardo le ambizioni della dea: qualora vincesse in casa, infatti, la squadra di Gasperini diventerebbe una candidata importantissima per lo scudetto.

Il tecnico nerazzurro, consapevole dell’importanza della gara, ha iniziato a preparare la gara e per lui arrivano buone notizie dall’infermeria: Giorgio Scalvini, infatti, sembrerebbe aver completamente recuperato dalla contusione subita durante la gara di ieri e dovrebbe essere regolarmente a disposizione. I tifosi della dea, dopo averlo visto uscire in seguito al duro contrasto si erano inizialmente preoccupati, salvo poi apprendere che la sostituzione del giovane difensore era preventivata.

Per quanto riguarda Zappacosta e De Roon, invece, ci sono poche novità: i tempi di recupero dell’esterno dell’Atalanta non sono ancora chiarissimi, ma dovrebbe a tornare a disposizione di Gasperini dopo la sosta per il Mondiale. Nessuna notizia confortante anche per il centrocampista olandese: attualmente sta proseguendo il lavoro propedeutico al recupero e, qualora tutto andasse bene, dovrebbe rientrare per l’ultima giornata prima di Qatar 2022.

Infortunati Atalanta, le condizioni degli indisponibili

  • Giorgio Scalvini: contusione al ginocchio, in dubbio per la 13^ giornata
  • Davide Zappacosta: problema muscolare, rientro nel 2023
  • Marten De Roon: lesione parziale minore al muscolo bicipite femorale della coscia destra, possibile rientro per la 15^ giornata 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!