Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Djimsiti, Kossounou, Ruggeri e Brescianini: le novità dall’infermeria dell’Atalanta

Djimsiti, Kossounou, Ruggeri e Brescianini: le novità dall’infermeria dell’Atalanta

Infortunati Atalanta – In vista della ripresa, l’Atalanta è tornata a lavorare sul campo per preparare l’8^ giornata di Serie A ed il conseguente match contro il Venezia, in programma domenica 20 ottobre alle ore 15:00.

Proprio grazie all’allenamento odierno, è possibile fornire aggiornamenti sulle condizioni di alcuni calciatori della Dea fin qui non al meglio. I più vicini al rientro, stando alle ultime novità, sono Djimsiti e Ruggeri.

In giornata i due calciatori hanno svolto un lavoro individuale che, presto, li porterà a tornare in gruppo. Entrambi faranno il possibile per essere a disposizione alla ripresa, ma Gasperini ed il suo staff non correranno rischi: in questo senso, risulteranno fondamentali gli ultimi allenamenti e la rifinitura.

Infortunati Atalanta: le condizioni di Kossounou, Brescianini e non solo

In giornata hanno svolto lavoro individuale Toloi e Scalvini, giocatori ancora lontani dal rientro in campo. Terapie, invece, per Kossounou, Brescianini e Scamacca. Tra questi, il più vicino al rientro è certamente l’ex Bayer Leverkusen: il difensore ivoriano, però, dovrebbe alzare bandiera bianca per il Venezia, per poi tornare a disposizione contro il Verona nella 9^ giornata di Serie A.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 21^ giornata | ZANETTI: “Montipò scarico! Partirà una competizione con Perilli, vi spiego”. NICOLA: “Classica partita salvezza”

Interviste post gara allenatori 21^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Obrador al Torino, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Obrador al Torino – “Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acqui[...]

FLASH | Genoa, clamoroso: Stanciu rescinde!

Stanciu ha rescisso il suo contratto con il Genoa in maniera anticipata. Come ri[...]

Obrador al Torino, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Obrador al Torino – “Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acqui[...]

FLASH | Genoa, clamoroso: Stanciu rescinde!

Stanciu ha rescisso il suo contratto con il Genoa in maniera anticipata. Come ri[...]