Infortunati Atalanta – L’Atalanta si avvicina alla delicata sfida contro la Juventus con alcune novità importanti dall’allenamento odierno a Zingonia. La notizia più rilevante riguarda Charles De Ketelaere, che ha svolto parte della seduta in gruppo. Il belga, perciò, è da considerare come pienamente recuperato.
Buone notizie anche da Sead Kolasinac, che ha lavorato con la Primavera per accelerare i tempi di recupero. Il difensore punta a tornare a disposizione entro la sosta, anticipando le previsioni iniziali. I progressi dell’ex Arsenal fanno ben sperare lo staff medico nerazzurro e i fantallenatori.
Diversa invece la situazione per Ederson, ancora impegnato con un lavoro personalizzato sul campo. Il brasiliano non sarà della partita a Torino, ma potrebbe rientrare tra Bruges e Como. Il suo recupero procede comunque senza intoppi, con Juric pronto a riabbracciarlo il prima possibile.
Infortunati Atalanta: le novità su Scamacca, Scalvini, Zalewski e Hien
Restano infine in infermeria Scamacca, Bakker, Scalvini, Zalewski e Hien, ancora sottoposti a terapie. I cinque verranno rivalutati nel corso della prossima settimana, senza possibilità di recuperi in extremis per il big match contro la Juventus della 5^ giornata.