FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

I casi delicati della 36^ giornata: le ultime su Cabral, Beto, Sanabria e Lookman

Infortunati 36^ giornata Serie A – Dopo la 35^ giornata di Serie A e le coppe europee, il campionato è pronto a tornare subito nel vivo con la 36^ giornata. Occhio agli infortunati e ai casi delicati di questo turno: chi recupererà e chi no per la prossima giornata?

Infortunati 36^ giornata Serie A: le ultime su Cabral

Dopo l’allenamento in solitaria d’inizio settimana, l’attaccante della Fiorentina è tornato a lavorare in gruppo, con un obiettivo nel mirino: essere titolare nella semifinale di ritorno di Conference League contro la sua ex squadra, il Basilea. La sensazione è che il brasiliano possa farcela, per poi magari partire in panchina nel prossimo turno di campionato. Cabral dovrebbe dunque tornare tra i convocati contro il Torino, ma il titolare potrebbe essere Jovic.

Infortunati 36^ giornata Serie A: le ultime su Beto

Ieri vi abbiamo raccontato che Beto è tornato a lavorare in gruppo e starebbe puntando una maglia da titolare nell’impegno contro la Lazio. L’attaccante portoghese sta recuperando e avrà a disposizione ancora alcuni giorni per trovare la forma migliore e convincere mister Sottil a lanciarlo dal 1′ minuto.

www.imagephotoagency.it

Infortunati 36^ giornata: le ultime su Sanabria

Su Sanabria la certezza è una: non ci sarà nella 36^ giornata di Serie A, quando l’avversario sarà la Fiorentina. L’attaccante del Torino potrebbe recuperare per l’ultimissima giornata di campionato, ma allo stesso tempo non è da escludere che la sua stagione sia terminata con tre turni d’anticipo.

Infortunati 36^ giornata: le ultime su Lookman

In casa Atalanta tiene banco la questione legata alle condizioni di Lookman. Ormai assente da diverse giornate, il calciatore atalantino potrebbe finalmente tornare a disposizione di mister Gasperini nel prossimo turno di campionato. Il giocatore è ancora alle prese con un lavoro personalizzato, ma il rientro si avvicina a grandi passi.