Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Milan, Leao torna a Milanello: le novità su Calabria e Diaz

Milan, Leao torna a Milanello: le novità su Calabria e Diaz

Infortunati Milan – Il Milan ha ripreso il lavoro fisico in preparazione alla gara contro la Salernitana in programma il 4 gennaio. La squadra di Stefano Pioli, dopo essersi goduta la pausa per festeggiare il Natale, è tornata in campo ed ha iniziato a focalizzarsi sul match contro la squadra di Nicola, sfida che potrebbe rivelarsi più complessa del previsto a causa dei molti giocatori del Milan partiti per il Mondiale.

A proposito di calciatori che rientrano dal Qatar, il Milan ha potuto riabbracciare Rafael Leao: il portoghese si è goduto le meritate vacanze dopo l’impegno con la sua nazionale e, già dal 26 dicembre, ha ripreso ad allenarsi in gruppo con i compagni. Le sue condizioni atletiche saranno da verificare, ma è molto probabile che possa disputare uno spezzone di gara contro il PSV nell’amichevole fissata per il 30 dicembre.

Novità anche per Calabria e Diaz: i due sono tornati completamente in gruppo e starebbero affinando sempre di più la loro condizione fisica. Il capitano ed il trequartista hanno svolto l’intera seduta con la squadra e non è escluso che possano essere impiegati sin dal primo minuto contro la Salernitana.

Infortunati Milan, le ultime su Krunic e Messias

Non solo buone notizie per Pioli: le condizioni di Krunic e Messias, infatti, non sarebbero granché migliorate ed i due starebbero continuando a svolgere lavoro personalizzato al fine di ridurre il più possibile le tempistiche per il recupero. Solo una volta portato a termine il lavoro specifico potranno riunirsi al gruppo e tornare a disposizione di Pioli. La data segnata nel loro calendario è quella del 18 gennaio, quando i rossoneri affronteranno l‘Inter in Supercoppa Italiana.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 12^ giornata | VANOLI: “Kean? Giocatore straordinario. Ecco dove devono migliorare Fagioli e Piccoli”. SPALLETTI: “Siamo sotto livello. Openda e David? Vi spiego

Interviste post gara allenatori 12^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Napoli-Atalanta: la decisione su Neres, Politano, Scamacca e Lookman

Formazioni ufficiali Napoli Atalanta – Cresce l’attesa allo stadio Diego Armando[...]

Infortunati Cremonese: novità Pezzella e Sanabria, quando torna Zerbin

Infortunati Cremonese – Novità in casa Cremonese in vista della sfida contro la [...]

Formazioni UFFICIALI Napoli-Atalanta: la decisione su Neres, Politano, Scamacca e Lookman

Formazioni ufficiali Napoli Atalanta – Cresce l’attesa allo stadio Diego Armando[...]

Infortunati Cremonese: novità Pezzella e Sanabria, quando torna Zerbin

Infortunati Cremonese – Novità in casa Cremonese in vista della sfida contro la [...]