📢 Il Milan trema: i nuovi dettagli sul recupero di Maignan

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Maignan – Allarme totale in casa Milan per quel che riguarda il recupero di Maignan. Dopo gli ultimi esami strumentali, il portiere rossonero potrebbe posticipare il suo ritorno in campo a causa del solito problema la polpaccio. Certa la sua assenza nella 16^ giornata, non è escluso che il portiere francese possa tornare in campo solamente nel mese di febbraio.

Campanello d’allarme che obbligherà il Milan a valutare un possibile affondo sul mercato. Resta vivo il nome di Sportiello. L’attuale portiere dell’Atalanta, in scadenza contrattuale il prossimo 30 giugno, potrebbe vestire i colori rossoneri già dal mese di gennaio con un piccolo indennizzo.

Un affondo mirato e imminente per tutelarsi in vista dei prossimi mesi. Tatarusanu resterà al Milan fino alla fine della stagione, ma stando alle ultime indiscrezioni di mercato, potrebbe lasciare Milano a fine stagione. L‘infortunio di Maignan sarà valutato con calma nel corso delle prossime settimane. Non trapela grande ottimismo: occhio anche alle vostre strategie al fantacalcio: potreste fare a meno di Maignan per tutto il mese di gennaio.